Loading...
HOME / CURIOSITÀ / Se la metti così, vado dove vuoi amorosa mia…

Se la metti così, vado dove vuoi amorosa mia…

loading...

Se la metti così, vado dove vuoi amorosa mia…

amorosaSe le donne sono disposte a tutto pur di amare , anche a fare l’amore; gli uomini sono disposti a tutto pur di fare l’amore, perfino amare. Sembrerà un preambolo, ma non si può dire che non sia la pura verità. In questo caso infatti, pur contro la sua volontà il signorino, dopo aver intuito l’intento della sua amorosa, accetta di fare un servizio che in quel momento risultava per lui sacrificante e soprattutto noioso (andare a comprare le sigarette).

Era appena arrivato sotto casa della sua ragazza quando gli arriva un massaggino che chiedeva di comprarle le sigarette. Lui infastidito nel fare questo servizio che implicava il tornare indietro per recarsi dal tabaccaio, risponde con un “no” sgradevole e prepotente. Insiste nel farsi aprire la porta di casa, ma lei si rifiuta di farlo entrare fino a quando non avesse comprato le sigarette.

amoroso1

Lui continua ad insistere ribadendo che era già sotto casa e non gli andava di rifarsi la strada e si giustifica ulteriormente  legandosi sulla questione “il fumo fa male” e sul fatto che facesse schifo fumare.

Ma quando lo invita ad acquistare insieme alle sigarette anche un pacco di preservativi, sembra come se l’uomo si trasformasse in un extraterrestre dalle lunghe antenne. Lo immaginiamo poi con un fanatico sorrisetto e con gli occhi brillare, considerando che la sua risposta diventa immediatamente questa : “che sigarette prendo?”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro admin

Loading...

Guarda Anche

Melania Trump, la first lady sfregiata.. Le tre sexy star la umiliano così / Guarda

Melania Trump, la first lady sfregiata Le tre sexy star la umiliano così / Guarda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *