Loading...
HOME / CRONACA / ++SHOCK!! ECCO LA RICCHEZZA CULTURALE CHE PIACE AI BUONISTI!!++ STRAGE DI CRISTIANI.. BOMBE IN CHIESA NELLA SETTIMANA DI PASQUA!

++SHOCK!! ECCO LA RICCHEZZA CULTURALE CHE PIACE AI BUONISTI!!++ STRAGE DI CRISTIANI.. BOMBE IN CHIESA NELLA SETTIMANA DI PASQUA!

loading...

++SHOCK!! ECCO LA RICCHEZZA CULTURALE CHE PIACE AI BUONISTI!!++ STRAGE DI CRISTIANI.. BOMBE IN CHIESA NELLA SETTIMANA DI PASQUA!

La deflagrazione è avvenuta nella basilica di Mar Girgis, nella città di Tanta a nord della capitale, nella quale 2mila persone partecipavano alla messa per la domenica delle Palme. La polizia ha arrestato 2 persone sospettate di essere coinvolte nell’attentato. “E’ un atto terrorista, sradicheremo il terrorismo dal nostro Paese” ha dichiarato a On Tv il primo ministro egiziano Sherif Ismail

Esplosione in una chiesa cristiana copta nella città egiziana di Tanta, a nord del Cairo. Le vittime, secondo quanto riporta l’emittente Al Arabiya sono almeno 25. Una fonte della sicurezza egiziana ha detto che la deflagrazione è stata provocata da un ordigno esploso all’interno della chiesa di Mar Girgis (San Giorgio, ndr) durante la preghiera per la Domenica delle Palme, dove erano presenti 2mila persone.

In una dichiarazione alla agenzia Mena la fonte ha aggiunto che sono sul posto le squadre esperte di esplosivi per assicurarsi che non vi siano altri ordigni. Secondo la tv di Stato egiziana è possibile che l’ordigno sia stato fatto esplodere a distanza. Le forze dell’ordine hanno arrestato due persone sospettate di essere coinvolte nell’attacco.

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

STATO INFAME: COSI’ IL FISCO FOTTE I NOSTRI GIOVANI COSTRETTI A LAVORARE ALL’ESTERO

STATO INFAME: COSI’ IL FISCO FOTTE I NOSTRI GIOVANI COSTRETTI A LAVORARE ALL’ESTERO “Sono decine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *