Loading...
HOME / CRONACA / L’anziana è in difficoltà: l’autista compie un gesto che commuove il web – FOTO

L’anziana è in difficoltà: l’autista compie un gesto che commuove il web – FOTO

loading...

L’anziana è in difficoltà: l’autista compie un gesto che commuove il web – FOTO

Sta facendo il giro del web, divenendo virale, il bel gesto di William Harris, un autista di bus di Cork, in Irlanda, nei confronti di un’anziana. L’uomo ha deciso di fermare il mezzo e dopo essersi alzato dal posto di guida è sceso per allacciare le scarpe a un’anziana signora. Lo scatto di questo piccolo ma straordinario gesto è stato immortalato da Clara Ní Bhriain, una studentessa universitaria che, pubblicandola su Facebook, ha voluto sottolineare come basti un piccolo gesto per cambiare in senso positivo una giornata.

La giovane ha raccontato nel suo post che l’autista ha notato l’anziana che scendeva con le scarpe slacciate, l’ha avvertita per poi rendersi conto che la signora era troppo instabile e non autosufficiente. La ragazza, dopo aver seguito la scena, ha scattato la foto di William Harris accovacciato sotto la gamba sottile della signora, che come gesto di gratitudine gli mette la mano sulla spalla. Basta poco, dunque, per prendersi cura dell’altro, in una società dove troppo spesso domina l’individualismo sfrenato e quell’immagine è la testimonianza più bella di come ciò sia possibile.

“Era così gentile con lei e ha fatto in modo di prendersi cura di un cliente” – ha scritto Clara Ní Bhriain – “Non ho visto mai nessuno fare qualcosa del genere in tutto questo tempo, almeno da quando io posso ricordare e la signora era così riconoscente che mandato un bacio soffiato con la mano mentre l’autobus si stava allontanando”.

Il post su Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

STATO INFAME: COSI’ IL FISCO FOTTE I NOSTRI GIOVANI COSTRETTI A LAVORARE ALL’ESTERO

STATO INFAME: COSI’ IL FISCO FOTTE I NOSTRI GIOVANI COSTRETTI A LAVORARE ALL’ESTERO “Sono decine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *