Loading...
HOME / CURIOSITÀ / Non siete grassi, il vostro intestino deve essere liberato: ecco il modo…

Non siete grassi, il vostro intestino deve essere liberato: ecco il modo…

loading...

Non siete grassi, il vostro intestino deve essere liberato: ecco il modo…

rimediointestino

Non sempre si ha il tempo di mangiare sano, anche se si dovrebbe farlo regolarmente. Mangiare sano aiuta a vivere meglio e si rende prezioso anche a lungo andare, preservando un buono stato di salute per l’organismo nonostante gli anni che passano. Come detto, non sempre questo è possibile, ed in casi di questo tipo urge un rimedio al fine di contrastare spiacevoli effetti indesiderati.

Spesso si ingurgitano tantissimi grassi saturi, specie se si va in luoghi quali ad esempio i fast food. In casi del genere, è bene ripulire il colon di tanto in tanto, onde evitare un eccessivo accumulo di grassi insaturi che possono portare ad effetti sgraditi, come ad esempio la pancia gonfia.

Quindi, anche al fine di migliorare la salute del proprio organismo, è senz’altro utile il rimedio fai-da-te che qui di seguito vi proponiamo, giacché si tratta di un qualcosa che potrebbe certamente aiutarvi anche a vivere meglio. E’ una sostanza da ingurgitare che si rivelerà davvero preziosa per voi. Vediamo allora come procedere al fine di riuscire nel tentativo di preparare il tutto nel migliore dei modi possibili.

Per preparare tale rimedio, quel che vi occorre consiste nell’adoperare 2 cucchiai di aceto di sidro di mele non filtrato e 2 cucchiai di miele grezzo nella seguente ricetta propostavi.

La ricetta in questione è la seguente: dovete mescolare i due ingredienti dentro ad un piccolo recipiente, ottenendo una miscela omogenea. Fatto questo, avrete terminato: semplice, vero? Questo mix è consigliabile da assumere preferibilmente di mattina, possibilmente a stomaco vuoto (prima della colazione), di modo da renderlo più efficace.

Questo sistema rappresenta un ottimo antiossidante, un valido alleato contro il diabete, un antimicrobico efficace, un sistema che tra le altre cose aiuta a prevenire i tumori, ed è utile anche per perdere peso, per tenere sotto controllo la pressione, e per combattere contro il colesterolo cattivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro admin

Loading...

Guarda Anche

++VIDEO SHOCK!!!++ Nonnetto PERVERTITO! BECCATO.. Un Vero MAIALE! Le Ragazze Si girano e Lui Le INFILZA Così..

++VIDEO SHOCK!!!++ Nonnetto PERVERTITO! BECCATO.. Un Vero MAIALE! Le Ragazze Si girano e Lui Le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *