mercoledì 18 gennaio, 2017
HOME / CURIOSITÀ / Ha Avuto Una Brutta Sensazione Quando Ha Visto Questo Camion. Tira Fuori il Telefono, Cosa Ha Ripreso? Uno Shock… |VIDEO

Ha Avuto Una Brutta Sensazione Quando Ha Visto Questo Camion. Tira Fuori il Telefono, Cosa Ha Ripreso? Uno Shock… |VIDEO

loading...

Ha Avuto Una Brutta Sensazione Quando Ha Visto Questo Camion. Tira Fuori il Telefono, Cosa Ha Ripreso? Uno Shock… |VIDEO

a5

Anche se guidiamo da anni non ci abituiamo mai a guidare affianco o dietro ad un mezzo pesante come quello che vedrete nel video sottostante, soprattutto se trasporta cose molto pericolose, o che potrebbero fare non pochi danni a cose o persone.

È una sensazione spiacevole, un disagio che spesso si tramuta in un presentimento: non è che il camion avrà un incidente? Se instabile, un mezzo di questo tipo, di certo non ci spinge a pensare che sia un mezzo sicuro. Forse è solo una sensazione infondata, data anche dal fatto che spesso vediamo troppi film che ci influenzano e fanno crescere in noi paure assurde. Ma a volte facciamo proprio bene ad avere paura. Il motivo?

Questo camion, come avrete modo di vedere, trasporto un carico davvero pesante: tantissima legna, saranno quintali! È inverno, quindi è importante che il suo carico arrivi a destinazione ma è ancora più importante che nel suo percorso non ci siano vittime.

Il camionista se l’è vista davvero brutta, perché ha fatto una scelta piuttosto azzardata per un percorso con così tante curve: ha sovraccaricato il suo camion, così da renderlo palesemente e pericolosamente instabile.

Infatti, in una curva (su una strada a doppio senso), il mezzo ha perso l’equilibrio ed è collassato sul lato destro. Tutti i tronchi sono rotolati con violenza a terra, scaraventando giù anche il camionista alla guida. Il camion è praticamente ridotto ad un ammasso di ferraglia da rottamare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI.

Altro Cristiano

Guarda Anche

Minigonna e trionfo di cosce: Marcuzzi erotica sul divano!! /FOTO HOT

Minigonna e trionfo di cosce: Marcuzzi erotica sul divano!! /FOTO HOT Tutto è pronto, o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *