Loading...
HOME / CRONACA / Scontro a fuoco tra fuggitivi e polizia di Vigevano, muore un 21enne marocchino…

Scontro a fuoco tra fuggitivi e polizia di Vigevano, muore un 21enne marocchino…

loading...

poliz-sparatoria-vigevano1

VIGEVANO. I tre fuggitivi non si sarebbero fermati di fronte alla richiesta della volante. Secondo gli ultimi aggiornamenti sulla sparatoria tra poliziotti e fuggitivi, che è costata la vita a un 21enne marocchino, la Bmw 330 è stata avvicinata dalla volante dalla parti di corso Novara, un quarto d’ora prima delle 2 di notte.Gli agenti hanno chiesto ai tre di fermarsi, ma la Bmw ha accelerato fuggendo in direzione di Milano.

I fuggitivi hanno percorso il quarto lotto della tangenziale e poi il ponte sul Ticino. Lungo la strada che porta ad Abbiategrasso la Bmw ha cercato di mandare fuori strada la volante, ma senza riuscirci. Subito dopo i banditi hanno sparato e uno dei due poliziotti a bordo della volante ha risposto al fuoco. Arrivati all’altezza della rotonda del McDonald’s di Abbiategrasso, i fuggitivi hanno fermato l’auto e sono fuggiti a piedi tra i campi. I poliziotti hanno trovato il 21enne ferito a terra, mentre i due complici hanno fatto perdere le loro tracce.

Alle 2 e sette minuti è partita la chiamata al 118 per chiedere l’intervento di un’ambulanza. Il 21enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, che lo ha trasferita all’Humanitas. Operato, il 21enne marocchino è morto prima delle 6.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui)(Qui)(Qui)

Fonte: qui

Altro admin

Loading...

Guarda Anche

DICHIARAZIONE SHOCK DI ISLAMICI “ITALIANI” : “NON SIAMO TERRORISTI, IL VERO TERRORISTA E’ MATTEO SALVINI” VIDEO SHOCK

DICHIARAZIONE SHOCK DI ISLAMICI “ITALIANI” : “NON SIAMO TERRORISTI, IL VERO TERRORISTA E’ MATTEO SALVINI” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *