Loading...
HOME / CRONACA / ORA PER PRELEVARE AL BANCOMAT, DEVI ANCHE GIUSTIFICARE PER QUALE MOTIVO LO FAI!! VERGOGNA.

ORA PER PRELEVARE AL BANCOMAT, DEVI ANCHE GIUSTIFICARE PER QUALE MOTIVO LO FAI!! VERGOGNA.

loading...

Il governo ( agenzia delle entrate ) spia e vuol sapere come noi spendiamo i NOSTRI soldi, ma dovremmo essere noi, popolo di deficienti, a chiedere al governo di renderci conto di come spende o sperpera i NOSTRI soldi e se la cosa non ci aggrada, mandarli a casa a calci nel….

ENNESIMA GENIALATA DEL GOVERNO: SE PRELEVI AL BANCOMAT DEVI GIUSTIFICARE A COSA TI SERVONO I SOLDI

Il governo non sa più cosa inventarsi per rendere complicata la vita ai cittadini,adesso arriva un’altra genialata, quella di obbligare i cittadini a giustificare a cosa servono i soldi che prelevano dal bancomat.

Nel video che vi presentiamo oggi,Daniele Pesco deputato del movimento 5 stelle si dichiara indignato da questa ennesima e assurda trovata.Siamo tutti convinti che bisogna agire contro l’evasione fiscale che nel nostro paese rappresenta forse la più grande falla del sistema economico,però dal controllo all’evasione all’invadenza dello spazio privato dei cittadini il passo rischia di essere troppo breve e ritrovarci vittime di un sistema oppressivo più che repressivo.

C’è, in alto, la suprema Agenzia delle Entrate guidata da Rossella Orlandi che tutto può e dispone. La storia che segue è indicativa. Partiamo dalla coda. Gli autonomi o i professionisti devono appuntarsi, euro dopo euro, come hanno usato i quattrini prelevati con il bancomat, pena: sanzione che può arrivare al 50 per cento del prelevato. Lo prevede un codicillo: il comma 7 Bis che sta per essere varato con una delega fiscale. A meno che il governo non si ravveda.

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

 

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

STATO INFAME: COSI’ IL FISCO FOTTE I NOSTRI GIOVANI COSTRETTI A LAVORARE ALL’ESTERO

STATO INFAME: COSI’ IL FISCO FOTTE I NOSTRI GIOVANI COSTRETTI A LAVORARE ALL’ESTERO “Sono decine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *